Carl Lee si afferma nelle classifiche di Juno Download

thisistheend-carlleeScalare la vetta delle classifiche. Ogni artista che scrive musica ha questo sogno. E’ il premio ambito per tutti coloro che fanno della propria musica non solo un lavoro, ma uno stile di vita. Il miglior risultato che si può ricevere a sostegno del lavoro svolto con impegno, assiduità, ingegno e voglia di dire la propria al mondo. Un punto di partenza, non di arrivo, per aspirare a migliorarsi sempre.

Oggi segnaliamo Carl Lee, un artista che cavalca l’onda della popolarità in seno alle charts di Juno Download, uno dei più grandi negozi digitali indipendenti, punto di riferimento per la musica dance, attivo dal 2006 e con più di due milioni di tracce disponibili a catalogo.

Conquistata la prima posizione tra i producer più popolari agli inizi di quest’anno, Carl Lee continua a frequentare le classifiche della progressive house mantenendo la seconda posizione alle spalle di David Guetta.

Carl Lee progchart gen14

 

Carl Lee è un DJ che inizia la sua attività da giovanissimo. Già all’età di 16 anni inizia a collaborare per radio locali della sua città, Catania, dove inizia a dedicarsi agli esperimenti sulla musica elettronica, spinto anche dalla sua attività lavorativa nel settore dell’elettronica industriale.
Nel 2013 nasce il suo progetto EDM pubblicando diversi singoli, tutti in distribuzione digitale con Zimbalam Italia. La sua popolarità nasce con l’uscita di ‘No War’ e ‘Darkness’ e si consolida con ‘This is the End’, pubblicato nello scorso mese di dicembre.
Uscirà prossimamente con un nuovo brano intitolato ‘Power Music’ disponibile a partire dal prossimo 19 gennaio e acquistabile sempre su Juno Download e sugli altri store digitali mondiali.

Tags: , , ,

Commenti Chiusi