Club DJ Zimbalam: Female Cut

Da oggi possiamo annoverare tra i nostri partner Female Cut, un collettivo ideato, gestito e sviluppato esclusivamente da ragazze, e dedicato alla parte femminile della musica dance ed elettronica.

Female Cut è la prima organizzazione di eventi al femminile” si legge nel loro statuto “Dove le donne sono chiamate a esprimersi in tutto e per tutto. In ogni evento, dalla club night al vernissage, passando per concerti, proiezioni e spettacoli teatrali, Female Cut intende comunicare sia le espressioni artistiche che il modo di concepire e organizzare un evento con un approccio femminile“.

Questa attività è quindi dedicata esclusivamente a DJ, producer, band femminili che avranno la possibilità di esibirsi durante le serate organizzate da Female Cut.

Per partecipare è semplicissimo, dovete soltanto inviare una mail a promo.it@zimbalam.com (in oggetto ‘Zimbalam vs Female Cut’) con i seguenti dati:

  • Nome Artista
  • UPC della release (non superiore a 12 mesi)
  • link a streaming/download dei vostri brani

Mensilmente invieremo a Female Cut una lista di artisti che saranno selezionate direttamente dalla direzione artistica, oltre a informarvi sulle attività dell’organizzazione ‘all girls’.

È ormai noto che in ambito mondiale l’arte e la musica vista al femminile raccoglie sempre più consensi ma non è mai stata supportata da un’organizzazione interamente composta da donne. Female Cut si propone come il primo evento esclusivo dove la sensibilità e il taglio femminile daranno una connotazione pungente, originale e unica in ogni evento“.

In bocca al lupo!

Sul web:

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Commenti Chiusi