Club DJ Zimbalam: Smoking Kills, Milano

Lo Smoking Kills si ispira ai club londinesi, a quelli di Berlino, guardando a Parigi e Barcellona, è la ‘scatola nera’ della trasgressione culturale, dell’originalità stilistica; è il punto di riferimento di una nuova scena che si apre ai Dj ma anche alle band.

Adesso questa ‘scatola nera’ apre le sue porte agli artisti Zimbalam, a tutti coloro che vedono nella club  music l’unico modo di evasione, grazie alle pulsazioni electro, tech-house, indie, punk funk.

Allora, volete entrare nella scatola?

Non dovete far altro che inviare una mail a Promo.it@Zimbalam.com (in oggetto: Zimbalam vs Smoking Kills) indicando:
•    Nome Artista
•    UPC della vostra release pubblicata con Zimbalam (non superiore ai 12 mesi)
•    Link a streaming/download dei vostri brani

Le selezioni sono aperte a DJ, producer e band dance; tutti gli artisti saranno valutati dalla direzione dello Smoking Kills.

Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale.  Diverse serate si alterneranno per dare alla programmazione un tocco unico e riconoscibile, grazie al prezioso contributo di addetti al settore che hanno scelto lo Smoking Kills Club come ‘casa’ per uno stile unico e ben definito, con l’unica missione di creare qualcosa di nuovo e vero”.

Sul web:

Tags: , , , , , , , , , , , ,

16 Risposte a “Club DJ Zimbalam: Smoking Kills, Milano”

  1. tony d. says:

    sarei interessato all”iniziativa,mando il materiale alla mail sopra indicata. grazie.

  2. miki farra says:

    per cio’ che rigurarda L’UPC, molti miei brani sono in vendita su digital store,in quel caso si puo’ omettere?

  3. DJ ZERO says:

    Sarebbe interessante partecipare a qualche serata sono un’appassionato di musica hose-club& elktro.

  4. york says:

    Libero Professionista dal 1993… Nel 1996 o suonato all’Ambra Genesi a Sarzana per 1anno e nello stesso tempo suonavo a RadioMareImperialeNews programma in diretta alla radio 3 giorni a settimana poi dal 98 al 2005 feste private,compleanni,aperitivi in varie zone della versilia. Genere musicale Minimal Tech House

  5. Francesco says:

    Ottima idea! Grandiosi…

  6. domenico says:

    ciao sono un dj vivo a novara , non produco, ma nei miei set propongo cose alternative ed anche vintage tipo soul funk rare groove ..insomma cose molto ricercate se vi va ascoltate e scaricate questi miei set live ..grazie molte a presto

    http://www.mixcrate.com/marafiotidj73

  7. Antonio Sacco (www.antoniosacco.com), dal 1982, ha iniziato la sua carriera di D.J., VJ, PRODUTTORE DISCOGRAFICO, ORGANIZZATORE EVENTI, DOCENTE, ART DIRECTOR, INTRATTENITORE E CONDUTTORE RADIOFONICO E TELEVISIVO, collaborando con diversi Club in Italia ed in Europa. Ha condotto dal 1983 al 2003 programmi radiofonici in diverse emittenti private italiane. Dal 2003 conduce un programma televisivo dal titolo “L’Arca di Noè”, in onda su RTR, emittente televisiva privata locale. Organizzatore di diversi eventi come, I HAVE A DREAM (otto edizioni), FESTIVAL DELLE MENTI MUSICALI (due edizioni), JAZZID AREA FESTIVAL (due edizioni). Titolare del primo corso per DJ, finanziato dal Comune di Rieti, nel 1997. Organizzatore, responsabile con Sandro Sacco, del Progetto Musica in Ospedale, (marchio depositato). Responsabile di otto Informa Giovani presso l’Unione dei Comuni della Valle dell’Olio. Produttore di 12 album, distributi in parte su http://www.jamendo.com
    Specializzazioni

    http://www.jamendo.com/it/artist/antonio.sacco;
    http://soundcloud.com/search?q%5Bfulltext%5D=antonio+sacco;
    http://www.myspace.com/antoniosaccodj/music/songs/revolution-849131;
    https://twitter.com/#!/Antonio_Sacco;
    http://antoniosaccodj.blogspot.com/;
    http://antoniosacco.jamendo.net/;
    https://profiles.google.com/antoniosacco65;
    http://www.antoniosacco.com/;
    http://www.facebook.com/antonio.sacco;
    http://www.youtube.com/user/antoniosacco?feature=mhum

  8. Una bellissima idea, spero di essere valutato ed ovviamente selezionato, altrimenti in bocca al lupo per questa splendida iniziativa.

    Antonio Sacco

  9. marco says:

    Vorrei esibirmi nei vostri locali visto che dalle nostre parti il nostro talento è poco richiesto…Amo fare il dj, è una passione che mi porto insieme da anni, la musica c’è l’ho proprio nel sangue..spero di risentirci..a presto.

  10. Monica says:

    Ho scritto una demo strumentale, come musica da sottofondo va bene

  11. Aspiramte DJ, ho iniziato nel 2011 a suonare in vari locali della bergamasca, sono alla ricerca di innovazioni, esperienze e fortuna! 😉

    vari remix:
    http://soundcloud.com/manuel-marty

  12. marco says:

    Salve sono marco e ho 26 anni e faccio il dj da quando ne avevo 14.La musica x me è sinonimo di vita,lamia vita!Spero mi contattiate.Grazie

  13. Fabio says:

    Ciao sono Fabio Dimush,
    dj e producer, ho studiato alla SAE di Milano, potete ascoltare la mia musica qui:

    facebook.com/fabiodimush
    http://www.beatport.com/artist/fabio-dimush/174911/

  14. carmen says:

    sono una cantautrice italiana pop rock nome d’arte “CODICENOVE”. Ne ho incisi 2 per delle partecipazione… che poi ero ricercata… E’ per colpa di un lavoro di mer….. ho rinunciato le mie passioni. Vorrei tanto riprendere a cantare dato che ho tanto da dare a gli altri, con i miei pezzi scritti da me… ASPETTO UNA RISPOSTA NEGATIVA O POSITIVA…

  15. AD says:

    INVIATA RICHIESTA !!!

    Gli AD
    Allegra Lusini cantante e compositrice & Daniele Mastracci Dj Producer.

    Allegra è figlia d’arte ( il padre Mauro Lusini è l’autore di ” C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones ” ) e comincia a comporre canzoni a 12 anni. Si trasferisce poi a Londra dove studia e si esibisce in importanti happening musicali della capitale. Ha partecipato a San Remo nel 1999 ed esce il suo primo album ” Al di la del bene e del male ” con la UNIVERSAL. Seguono altri 5 dischi tra cui colonne sonore per RAI TRADE.
    Ha inciso anche due brani di musica dance con la Black Vinol di Londra.
    Daniele Mastracci è un noto Dj e compositore di musica elettro pop / dance. Si esibisce nei più noti locali Italiani da molti anni e ha inciso un disco, ” Androgeno ” nel 2008.
    I due artisti si incontrano nell’estate del 2010 e formano il gruppo AD dopo pochi mesi. L’anima rock di Allegra unita al beat di Daniele hanno dato vita ad un progetto musicale unico in Italia. I ritmi serrati e le suggestioni vocali si intrecciano in un genere musicale innovativo.
    Cominciano così ad esibirsi nei più noto locali di Roma riscuotendo da subito un grande consenso.
    Nei mesi successivi partecipano a vari contest e trasmissioni radiofoniche tra cui la celebre DEMO su RAIRADIO1.
    Il 23 Novembre pubblicano il loro primo EP intitolato SYNTHETIKO ( limited edition) che contiene 6 brani travolgenti, anticipazione dell’album vero e proprio di prossima uscita . Sempre a Novembre entrano di diritto nelle THE BEST della trasmissione DEMO e ottengono anche uno special.