Condividi il palco con SplitGigs.com e converti i tuoi punti in sconti su Zimbalam!

splitgigs180Il portale SplitGigs.com è una recente realtà tutta italiana che da modo alle innumerevoli band sparse sul territorio nazionale (ma il servizio si sta da poco estendendo in tutto il mondo a partire da U.K., Belgio e States) di entrare in contatto tra di loro per condividere le proprie serate live al fine di ottenere uno scambio di visibilità e di concerti.

L’idea, nata da tre ragazzi – Sem, Michele e Marcello – si è gradatamente sviluppata e migliorata, costituendo una solida e sicura rete di artisti disponibili a scambiare date live.


La piattaforma ha inoltre esteso la lista anche ai locali che organizzano o ospitano gli eventi “splittati”, formando così un elenco utile soprattutto per definire una rete di luoghi dove la musica è una protagonista attiva da cui è possibile attingere per chi volesse magari organizzare un mini tour live. Non da ultimo, da poco è attivo anche un servizio di feedback a disposizione delle band che permette di lasciare un commento per premiare chi merita e mettere in guardia gli altri dagli approfittatori.

Grazie al nuovo accordo tra SplitGigs e Zimbalam sarà possibile convertire in sconti sulle vostre pubblicazione gli SplitPoints ricevuti condividendo i live e suonando come ospiti in concerti organizzati dalle altre band o dai club. Ecco come usufruire delle agevolazioni.

Z-Red-180Se avete pubblicato almeno un singolo su Zimbalam da non più di 6 mesi e create un evento su SplitGigs, inviate una e-mail a promo.it@zimbalam.com con oggetto: “SplitGigs VS Zimbalam” e comunicate:

  • il nome artista,
  • il codice UPC,
  • la data del concerto appena splittato.

Raccogliete 10 SplitPoints con lo stesso codice UPC e avrete il 15% di sconto.

Nel caso in cui siete più attivi e pensate di pubblicare più di una release, con 3 SplitPoints derivati da codici UPC diversi(*) avrete il 30% di sconto.

Lo sconto si trasforma in una pubblicazione omaggio se con lo stesso metodo precedente riuscite ad accumulare 5 SplitPoints.

Allora cosa aspettate a condividere il vostro palco su SplitGigs.com?

(*) Vi ricordiamo che potete utilizzare codici UPC di release non più vecchie di 12 mesi.

Tags: , ,

Commenti Chiusi