Per questa edizione del PromoContest 2014 abbiamo ricevuto veramente tantissime adesioni di partecipazione, segno che la nostra attività di ricercare per voi le migliori collaborazioni affinché la vostra musica sia valorizzata si muove lungo la giusta strada.
Dopo un ascolto attento di tutti gli iscritti al contest, gli esperti di Red&Blue Music Relations hanno decretato finalmente l’artista che vince un mese di promozione attraverso la società leader nel settore della promozione discografica.
Si aggiudica questo importante premio Giovanni Mazzarà, in arte Jo M, che si è presentato con il singolo “Mondo morbido“.
La motivazione è stata questa:
Jo M è un giovane cantautore catanese che fa della semplicità
non un punto di partenza ma un punto di arrivo.
Le sue canzoni disegnano un mondo nel quale tutti noi vorremmo vivere,
con una linearità melodica condita di arguta immediatezza.
Facciamo tanti auguri a Giovanni e gli auguriamo una nuova avventura grazie anche all’ausilio degli amici di Red&Blue.
Puoi acquistare su iTunes o ascoltare in streaming su Deezer il brano Mondo morbido.
Per chi si fosse invece perso il videoclip:
Tags: giovanni mazzarà, Jo M, mondo morbido, promocontest, Promozione, red&blue