Gionathan e MistaB: quando rap e RnB si incontrano – Errata Corrige

maiLa musica non è razzista ed è eclettica.

Da questo pensiero da due giovani e promettenti artisti Gionathan e MistaB, decidono di fondere le proprie conoscenze in un nuovo progetto musicale che li vede protagonisti del singolo “Mai“*, in distribuzione digitale con Zimbalam, come anticipazione del loro prossimo disco in uscita intitolato “Come sabbia” (link al sito ufficiale del progetto).

Il brano vede anche la partecipazione di MaxiB e degli ATPC di Torino in questo inno al non mollare “mai” davanti alle asperità della vita. L’esempio è quello di chi deve combattere quotidianamente con la vita e le sue asperità, con gli stili e la moda uniformanti, laddove occorre distinguersi per non rimanere sottomessi al sistema.

Il singolo è accompagnato dal video ufficiale, per la regia di Francesco Martinati, che racconta la metafora della vita attraverso una partita a scacchi confermando, con le ottime scelte della fotografia, la ricercatezza dei dettagli sotto tutti gli aspetti.

*(Explicit lyrics)

 

Potete acquistare “Mai” su iTunes o in ascoltarlo in streaming su Deezer.

 

Errata Corrige:
Ci scusiamo per l’inesattezza della comunicazione precedentemente pubblicata. 2Soul è il progetto musicale composto da Gionathan e dal rapper Kredo, mentre il singolo in questione non appartiene a questo progetto.

Tags: , , , , , ,

Commenti Chiusi