Gli artisti Zimbalam on-air su Urbino Radio Campus

Le radio delle Università stanno diventando sempre più importanti; sono degli aggregatori naturali dove poter ascoltare e condividere la migliore musica in circolazione.

La Urbino Radio Campus fa parte delle grandi famiglie delle web radio universitarie, una nuova voce per amplificare chi non ne ha, ed è per questo che la programmazione vedrà una forte presenza di nuova musica e degli artisti Zimbalam.

La partnership con URCa nasce da questo desiderio, dalla voglia di approfondire nuove forme musicali, di dare spazio alla nuova generazione di cantautori, DJ, band; il tutto tramite speciali e interviste in un programma dedicato che andrà in onda dal 1° novembre tutti i mercoledì e in replica il venerdì alle 17:00. Ma da subito partirà una speciale playlist dedicata agli artisti Zimbalam che saranno in rotazione continuata il lunedì e il mercoledì alle 18:00.

Oltre alla visibilità c’è anche la possibilità di partecipare alle grandi feste organizzate nel Campus, alle rassegne o festival universitari.

Per partecipare non dovete far altro che andare sulla nostra pagina fan e ‘prenotarvi’ indicando il Nome Artista e il Brano che volete trasmettere.

Vi ricordiamo che l’unica condizione necessaria per partecipare alle nostre iniziative è quella di aver pubblicato almeno un singolo o un album su Zimbalam entro gli ultimi 12 mesi.

Tags: , , , , , , , , , ,

4 Risposte a “Gli artisti Zimbalam on-air su Urbino Radio Campus”

  1. Bellissima iniziativa, ma non mi è chiaro il link (cosa e dove precisamente si deve scrivere) per “prenotarsi”, cordiali saluti.

  2. Ciao Mauro,
    si, scusa, sono stato un po’ criptico, ma è la forza di abitudine e oramai diamo per scontato che tutti abbiano familiarità con il nostro metodo di ‘prenotazione’.

    Devi semplicemente andare nella nostra fan page di Facebook (http://www.facebook.com/ZimbalamIT) e postare in bacheca il tuo Nome Artista, il Brano che vuoi utilizzare e l’attività prescelta, in questo caso URCa Web Radio.

    Noi recuperiamo il tutto e mandiamo ad Urbino, poi vi avviseremo quando i brani andranno in rotazione o ci saranno interviste o speciali dedicati a voi.

    A presto e in bocca al lupo!

  3. Grazie, …….fatto ora in bacheca, ciao mauro.

  4. Ho provato a postare in bacheca ma non è uscito il mio post…boh!!
    Comunque ho commentato sotto il vostro post riguardo questa webradio, spero valga lo stesso.
    Ciao!
    MOP