Gli artisti Zimbalam presenti nelle classifiche di iTunes

Ancora grandi risultati per gli artisti che vendono la propria musica con Zimbalam, il servizio di distribuzione che permette di vendere la vostra musica su iTunes e su tutti gli store digitali più importanti nel mondo e che si attesta come l’aggregatore preferito anche dagli artisti per accessibilità e affidabilità del servizio.

In posizioni “calde” della musica alternativa negli ultimi giorni due artisti in uscita digitale: Le Basour con “Pray to Stay” (band già segnalata anche nella nostra speciale playlist su YouTube “Il meglio di Zimbalam – Febbraio 2015”), e Mattia Tedesco con “Noise Maker (Nelle prime quattro stanze non succede niente)”, che ha raggiunto la dodicesima posizione nella classifica dello store della mela.

noisemaker

Mattia è un chitarrista che ha già lavorato live, nonostante molto giovane, con artisti di grande importanza come Gianluca Grignani, Dolcenera, Anna Oxa e ha registrato dischi in studio con Vasco Rossi e Il Volo, questi ultimi appena usciti vincitori nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nei prossimi giorni presenterà il suo primo lavoro strumentale: un’avventura nata dalla combinazione di suoni creati con gli effetti della sua pedalboard durante le varie sessioni di incisione in studio.

Acquista “Noise Maker (Nelle prime quattro stanze non succede niente)” su iTunes.

 *  *  *  *  *

praytostayLe Basour è una band trevigiana in uscita con il loro primo lavoro “Pray to Stay” (Mad4Music) lo scorso 3 marzo, preceduto il mese precedente dal videoclip del singolo omonimo, lanciato in esclusiva su Repubblica e in rotazione radio su Virgin Generation. Il tema portante del disco è l’amore in tutte le sue sfumature che si adatta con omogeneità allo stile caratteristico di ognuna delle 17 canzoni presenti nell’album. Tra di esse anche la canzone degli Ultravox “Dancing with tears in my eyes”.

Guarda il video e acquista “Pray to Stay” su iTunes.

 

Tags: , , , , ,

Commenti Chiusi