Grazie alla Zimbalam Community le tue news verranno lette da più di 6.500.000 persone!

Gli iscritti a Zimbalam e alla nostra pagina fan su Facebook costituiscono una delle Community di musicisti più numerose nel nostro paese.
La rete è oggi una potenza mediatica più forte delle TV e della Radio e quindi una community così specializzata apre infinite opportunità per tutti i partecipanti, che non attendono altro che essere colte.
Supportandovi a vicenda, non ci sono limiti ai risultati che potete ottenere ed è nostra responsabilità fornirvi gli strumenti adatti.

Zimbalam è il più importante aggregatore di musica emergente in Italia, con quasi 11.000 artisti che utilizzano il servizio ad oggi, con un network social di oltre 20.000 contatti con una potenza virale di oltre 6.500.000 persone raggiungibili!

In questo caso, grazie alla applicazione RSSGraffiti su Facebook, ogni vostra notizia arriverà ad oltre 6.500.00 utenti, più di quanti vengono raggiunti dalla radio più ascoltata d’Italia!

La pubblicazione di un download day per il vostro prossimo album su iTunes, veicolata attraverso RSSGraffiti di Zimbalam, vi può realisticamente fare arrivare in top10 nella classifica generale. Considerato che per entrare nella chart giornaliera, basta vendere circa 60 album o EP nello stesso giorno.

Altro esempio: se tutti i 6.500.000 di contatti visualizzassero il vostro prossimo videoclip monetizzato da Zimbalam su YouTube, guadagnereste tra i 7.000 ed i 10.000 euro!!!
Inoltre, se il vostro brano è radiofonico, con le 6.500.000 visualizzazioni del vostro video su YouTube, molto probabilmente anche i network più importanti sarebbero molto più disponibili a trasmettere il vostro brano. Ecco quali sono le potenzialità della Zimbalam Community.

Come funziona l’RSS Graffiti?
Una volta alla settimana pubblicheremo notizie riguardanti gli artisti di Zimbalam, la pubblicazione di un nuovo album, singolo o video con link ad iTunes, Spotify o YouTube. I concerti o tour particolari, eventi, notizie, passaggi radio, TV, obiettivi raggiunti, etc. Lo faremo utilizzando l’applicazione RSS Graffiti che permette la condivisione e pubblicazione direttamente sulla vostra timeline!
Più persone utilizzeranno questa applicazione, più avrete la possibilità di raggiungere i risultati che abbiamo descritto in precedenza.
Leggi il tutorial per iniziare a utilizzare il nostro RSSFeed.

Iscrivetevi tutti all’RSSFeed di Zimbalam e saranno gli altri a venirvi a cercare.
La musica emergente ha bisogno di essere ascoltata, quale migliore promozione il supporto tra artisti?
Oggi come oggi, se tutti i nostri fan Facebook accettassero di pubblicare i Feed, i vostri messaggi arriverebbero ad oltre 6.500.000 di persone della Community!!!

Per comunicarci di avere aderito a RSSFeed di Zimbalam, inviate le vostre informazioni a questo indirizzo: promo.it@zimbalam.com (con in oggetto Indie Promo Feed + Nome Artista).

Tags: , , , , , , ,

10 Risposte a “Grazie alla Zimbalam Community le tue news verranno lette da più di 6.500.000 persone!”

  1. donato perna says:

    L’anarchico in 3D- Album pubblicato in data 8 gennaio 2013.

    Saluti

    Donato Perna

  2. Antonio says:

    gli artisti da promuovere sono: GLI SCASSAGAS

  3. bruno bianco says:

    Grazie.

  4. micol says:

    salve,mi interesserebbe saperne di piu’ a proposito…per la mia musica.Quanto si paga? Grazie

  5. “TOP SECRET”
    il nuovo Album fuori dal 15 Marzo su tutti i migliori digital store compreso iTunes a soli 3,99€
    https://itunes.apple.com/us/album/top-secret/id614176828

  6. ho appena editato un cd il dialetto martinese con 8 brani di mia composizione. Alcuni brani sono su youtube alla pagina corrispondente al mio nome cognome completo.
    Buon ascolto

  7. Bruno says:

    Salve!
    Grande inizziativa zimbalam , ho un’idea mandatemi prima 10.000 euro poi incomincio a fare video musicali 😉

    Saluti
    Serrau Bruno Filippo

  8. fabrizio.galassi says:

    ^__°

  9. giovanna says:

    Posso inviare una canzone interpretata da una bambina di 8 anni?