Si sono chiuse da pochi giorni le selezioni per il contest “Chiavi in mano 2014” organizzato da Red Bull, ma non è terminata l’opportunità per tutti gli iscritti alla prima fase dell’evento di usufruire di un buono sconto sulla propria pubblicazione in distribuzione con Zimbalam. Per ricevere il codice promozionale basta inviare una email a promo.it@zimbalam.com inserendo il nome della band e il link diretto alla pagina della band sul sito www.redbulltourbus.it.
Il “Chiavi in mano 2014” mette in palio tanti premi per i vincitori, il più importante dei quali è un tour di tre date sul territorio italiano a bordo del Red Bull Tourbus per la band vincitrice.
Fino al 17 novembre sarà possibile votare la propria band preferita per l’accesso diretto alla fase finale del contest direttamente dalla pagina ufficiale del sito.
Vi ricordiamo che le valutazioni per la selezione delle band finaliste saranno effettuate da una giuria tecnica di alto livello. Insieme al presidente Mario Riso (Rezophonic), gli altri nomi importanti del panorama musicale nazionale e internazionale che analizzeranno le band in gara sono: Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Marco “Garrincha” Castellani (Le Vibrazioni, Octopus), Andrea Mariano (Negramaro),Christian Meyer (Elio e le Storie Tese) e Federico Poggipollini (Ligabue).
Tags: andrea mariano, chiavi in mano 2014, christian meyer, cristina scabbia, federico poggipollini, marco castellani, mario riso, red bull tourbus, Zimbalam