“I Have Name” è il nuovo singolo di Osvaldo Supino

Il vincitore del PromoContest ritorna con un nuovo singolo!

I Have Name” sarà negli store dal dal 5 marzo.

Di seguito il comunicato stampa.

Scritta e prodotta tra Milano e Londra da Charlie Mason (Miley Cyrus, Boa, Ashley Tisdale), Daniel Volpe e Thomas Lipp, “I Have A Name” (trd. Ho un Nome) è una suggestiva ballad electropop caratterizzata da un testo profondo e personale che scandisce l’atteso ritorno sulle scene musicali dell’artista indipendente più cliccato, discusso e controverso del panorama musicale italiano.

I Have A Name” è il primo singolo del nuovo album di Osvaldo Supino atteso per fine Aprile, lavorato tra Stati Uniti, Inghilterra e Germania e distribuito da Believe Digital.

“Questo disco rappresenta molto per me. Mi ha preso e dato praticamente tutto.” Dichiara Osvaldo “E’ un disco molto cercato, vissuto, sofferto. Da sempre la mia musica è la fotocopia di ciò che vivo, e penso che questi nuovi brani, in primis I HAVE A NAME, comunichino tutte le forti emozioni che in questi mesi ho vissuto.”

Il videoclip girato a Londra di cui l’uscita è prevista nelle prossime settimane, è stato diretto da Ruaraid Sarll e mosterà la storia autobiografica di Osvaldo a cui il brano è ispirato.

Charlie Mason, produttore di “I have a name” e di altre 2 tracce contenute nel disco ha dichiarato “Osvaldo ha fatto uno straordinario lavoro sul nuovo disco e specialmente in questo brano non ha avuto paura di rivelare la sua parte più emotiva e vulnerabile.”

Osvaldo Supino solo negli ultimi due anni, ha collezionato 4 singoli e 1 EP nella Top10 dei più scaricati su iTunes, detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards di Londra, e risulta l’artista italiano più cliccato e discusso del web con oltre 2 milioni di visualizzazioni totalizzate solo nel 2012. E’ stato il primo italiano nella storia ad esibirsi sul palco di Trafalgar Square a Londra in occasione del worldpride e l’ultimo video “Mannequinz” è stato eletto come uno dei 25 migliori videoclip dell’anno ai PIVI 2012. Discusso, eccentrico, controverso, è riuscito in brevissimo tempo a raggiungere la ribalta mediatica telegiornali compresi.

I Have A Name da martedì 5 marzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali, distribuito da Believe Digital.

Anche questa volta siamo sicuri che non lascerà indifferenti.

Ecco un’anteprima:

Sul web:

Tags: , , ,

Commenti Chiusi