I Sula Ventrebianco si aggiudicano il contest Music? No Control!

music_nocontrol_02In poco meno di un mese sono state oltre 100 le iscrizioni per aggiudicarsi un posto nella prossima compilation “Music? No Control!” dedicata al mondo delle radio e TV; un CD (vi ricordate questa parola?) che sarà inviato alle più importanti radio e TV italiane.

Music? No Control! è un  servizio, ideato da  Sfera Cubica.

Per Zimbalam hanno messo in palio l’invio del vostro brano a oltre 400 contatti tra Radio in FM e web; il brano sarà incluso in una compilation
Il valore di un invio ‘fisico’ è quello  di realizzare un prodotto che diventi col tempo un riconoscibile e fedele strumento per dj e conduttori radiofonici che contiene 12/15 brani e la spedizione sarà seguita da un servizio di recalling e di invio report sui principali risultati ottenuti.

Il programmatore avrà il vantaggio di avere ogni mese tra le mani una playlist già pronta, utilissima sia per un’immediata diffusione dei brani, sia per pianificare eventuali interviste, sia per avere sempre sotto controllo la situazione mensile delle nuove uscite discografiche indipendenti.

Il brano vincitore selezionato da Sfera Cubica è “Run Up” dei Sula Ventrebianco!!!
Ed ecco la motivazione:
“E’ con piacere e orgoglio che lo staff di Sfera Cubica decreta i Sula Ventrebianco vincitori del contest Zimbalam. La motivazione principale della scelta risiede nell’ottima qualità del brano presentato, sia in termini prettamente ‘artistici’ (alto livello creativo, compositivo ed esecutivo) sia in termini di ‘confezione sonora’ (buon livello di registrazione e produzione).
Il brano ‘Run Up‘ sarà così inserito nella compilation radiofonica Music? No Control! del mese di giugno.
Ulteriori artisti meritevoli di segnalazione sono: Giuliano ClericoSud Foundation Krù, CFF e il Nomade Venerabile, Bruno Bavota e Karmamoi“.

Di seguito il video di “Run Up“.


Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulla programmazione del brano vincitore.

Per maggiori informazioni sul servizio Music? No Control! potete visitare questa pagina.

 

Tags: , , , , , ,

Commenti Chiusi