I vincitori del Capitalent distribuiscono con Zimbalam

lonelystoneheart_namelessSi è conclusa lo scorso 3 giugno la quarta edizione del Capitalent, il talent creato da Radio Capital che, unica tra le radio a diffusione nazionale e con il motto “se puoi sognarlo, puoi suonarlo”, promuove uno spazio di opportunità nel proprio palinsesto per la musica degli artisti emergenti.

In occasione del ventesimo anno di attività di Radio Capital, la finale del Capitalent si è svolta in diretta da “La Repubblica delle Idee” presso il Museo Maxxi di Roma al cospetto di un giudice d’eccezione, Max Gazzè, che ha decretato come vincitori di questa edizione 2016 i Nameless.

Nameless è una band di cinque giovanissimi artisti che ha distribuito attraverso Zimbalam il brano con cui hanno partecipato e vinto il Capitalent. Si tratta di Lonely Stone Heart ed è acquistabile sui principali store digitali di download (iTunes, Amazon) e ascoltabile in streaming sulle piattaforme Spotify o Deezer.

Non è un caso che una band di giovani sia distribuita da Zimbalam. Infatti sempre più artisti emergenti utilizzano l’aggregatore creato appositamente per loro da Believe Digital per affacciarsi sul mercato discografico, vendere la propria musica sui principali store digitali e guadagnare sulle visualizzazioni generate dai propri video musicali. Così anche i Nameless possono monetizzare le views del loro video ufficiale di Lonely Stone Heart, postato qui di seguito.

Oltre ai Nameless, che vincono la distribuzione digitale di un album tramite Zimbalam grazie alla partnership con Radio Capital, anche gli altri finalisti vincono la pubblicazione gratuita di un singolo grazie ai nostri servizi di distribuzione digitale. A loro vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto. Ecco la lista completa dei finalisti:

  • Laica
  • Luca Loizzi
  • Redtree Groove
  • Tuesday Project
  • Twee
  • Gillososia
  • Nitrophoska

Tags: , , , , ,

Commenti Chiusi