Il grande Maestro Vince Tempera nella giuria di V.I.T.A.

Vince TemperaV.I.T.A., il primo video talent show organizzato da Believe Digital Italia e Zimbalam Italia, annuncia i primi nomi che comporranno la giuria d’eccezione a cui andrà il delicato compito di selezionare, tra gli artisti giunti alla fase finale, il vincitore della prima edizione del web talent che premia gli artisti più creativi sul web.

Vince Tempera è uno dei più importanti professionisti della musica italiana che vanta collaborazioni di grande calibro con Lucio Battisti, Mina, Alberto Radius, Ares Tavolazzi, Ellade Blandini e che forse è ai più conosciuto per essere stato autore e musicista di numerose sigle televisive di anime e telefilm, tra cui spiccano “Ufo Robot” e “Goldrake”, e per aver diretto negli anni l’orchestra del Festival di Sanremo.

Nonostante la sua grande notorietà, il Maestro Tempera non calca il palco per semplice vanità e vive il suo rapporto con la musica con grande umiltà. Tuttavia ha scelto di accettare la sua esposizione mediatica al progetto V.I.T.A. perché lo ha ritenuto un talent serio, affidabile e professionale. A lui si deve, tra l’altro, l’idea di aprire la possibilità di partecipazione anche ai musicisti solisti.

Siamo onorati di avere in giuria un uomo di grande esperienza musicale che darà un’importante garanzia allo svolgimento della competizione.

Tags: , , , , ,

Commenti Chiusi