“Fresco e spensierato come la primavera, morbido come un bignè“. Ecco quale è la prima sensazione a caldo del singolo che segnaliamo questa settimana.
Parliamo dell’artista catanese Jo M che si presenta al pubblico con questo piacevolissimo e orecchiabile brano “Mondo morbido”, un brano che ispira serenità e leggerezza.
“Voglio raccontare la passione e l’allegria che ogni giorno ricevo e trasmetto a tutte le persone che incontro…
un incurabile sognatore che non si stanca mai di sognare ecco come alcuni mi descrivono…”
Dopo un percorso ricco di diverse esperienze, delusioni e soddisfazioni lavorative, durante il quale fonda anche un’associazione dedita all’organizzazione di eventi, Giovanni – con passato da batterista e polistrumentista – si affaccia al cantautorato motivato dalla nuova situazione sentimentale con la sua attuale fidanzata. Il passo iniziale per la produzione del suo primo singolo è di circondarsi di personaggi importanti nel panorama musicale nazionale, tra cui Pierpaolo Latina, Riccardo Samperi, Enzo Di Vita, Edoardo Musumeci, Antonio Moscato, Sergio Casabianca, Filippo Alessi e Teresa Ranieri.
La collaborazione si completa con la realizzazione del videoclip che accompagna il singolo, curata dalla Argotfilm di Elio Ragusa e Nanni Musico, recentemente impegnati con il singolo “Bene così” di Alex Britti.
Potete acquistare “Mondo morbido” di Jo M su iTunes o su Amazon.com
Link alle pagine social di Jo M:
Tags: Antonio Moscato, Argotfilm, Edoardo Musumeci, Elio Ragusa, Enzo Di Vita, Filippo Alessi, Jo M, mondo morbido, Nanni Musico, Pierpaolo Latina, Riccardo Samperi, Sergio Casabianca, Teresa Ranieri