Il vostro player su Zimbalam

Zimbalam, la nuova etichetta digitale per artisti senza contratto, mette a disposizione di tutti coloro che si iscrivono, uno strumento innovativo per la promozione della propria musica: il player di Zimbalam.

Si tratta playerZimbalamdi un player embedabile, altamente personalizzabile,  che permette di ascoltare  la musica caricata dall’artista su Zimbalam, inserire news, la propria biografia e discografia. Soprattutto, però, contiene nella grafica i link diretti ai principali store digitali internet e mobile (iTunes, Amazon, Nokia Music Store, ecc.) per permettere l’acquisto immediato, con un solo click, della propria musica distribuita attraverso Zimbalam.

Il player di Zimbalam, inoltre, è fruibile in tre versioni e misure differenti, che si possono personalizzare a seconda dei propri gusti (lingua, colore, grandezza, ecc.) e basandosi sulle proprie esigenze.

Grazie alla modalità embed con cui è stato creato il player di Zimbalam, è possibile postarlo in tutti i vostri canali di comunicazione e promozione:  siti web, profilo MySpace, newsletter, ecc.

playerZimbalam2Una vera e proria vetrina, quindi, per avvicinare ancora di più il pubblico alla musica dei nuovi artisti senza contratto della musica italiana. Poetete vederne un esempio applicato sul MySpace di Nathan Maria, www.myspace.com/nathanmariaofficial, il giovane artista triestino che fra i primi si è affidato a Zimbalam Italia per distribuire il suo singolo d’esordio Stop Me Now.

Se siete anche voi aristi emergenti, appena iscritti a Zimbalam, contatattateci sul nostro profilo profilo Facebook (Zimbalam Italia), Twitter (http://twitter.com/zimbalamIT) o qui sul blog: sarà l’occasione per mostrarci il vostro player e raccontarci la vostra avventura nel mondo della musica!

Tags: ,

Commenti Chiusi