Interviste alla giuria di qualità di VITA: Giordano Sangiorgi

Logo VITA 180 ExcerptAbbiamo fatto qualche domanda ai membri della nostra giuria di qualità, composta da nomi illustri del panorama nazionale, tra cui il maestro Vince Tempera, il produttore Umberto IervolinoGiovanni Gulino dei Marta sui Tubi, Enrico Molteni dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Luca Stante, direttore di Believe Digital e Zimbalam per l’Italia.

Abbiamo chiesto ai nostri giurati cosa ne pensano del meccanismo di VITA ma sopratutto di dare qualche consiglio utile a tutti gli artisti iscritti su come vincere l’ambito primo premio che consiste in un contratto discografico del valore di 15.000 euro con Believe Digital.

nuovomeiOggi presentiamo Giordano Sangiorgi, coordinatore del MEI di Faenza. Il Meeting delle Etichette Indipendenti è la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana, ed è giunta dopo avere celebrato i 20 anni, alla sua nuova prima edizione del nuovo corso.

Grazie alla partnership tra VITA e il MEI (leggi qui la notizia della collaborazione) i finalisti di VITA avranno a disposizione uno spazio dedicato sul palco del nuovo MEI (www.meiweb.it) che si terrà a Faenza il 23, 24 e 25 settembre 2016.

Tags: , , , , , , , , ,

Commenti Chiusi