Alessandro MOP per MTV NEW GENERATION

Siamo molto orgogliosi di pubblicare una nuova notizia su Alessandro MOP e sul suo video e singolo “Splendido (scusa se)”.

Il nuovo videoclip, che accompagna il terzo singolo dell’artista vicentino, è stato selezionato da MTV per essere in homepage del popolare portale MTV NEW GENERATION per un’intera settimana.

Sulla pagina di MTV dedicata al cantante MOP, olltre al video, alla foto e alla bio, anche un post autografo destinato al blog di New Generation.

Questo traguardo è anche merito di Hermes Mangialardo, il video-animation-designer che ha firmato il clip. Già collaboratore di Bastardidentro, autore della serie Urban Jungle, vincitore di diversi premi di animazione, Hermes Mangialardo, in collaborazione con Piero Schirinzi e Paolo Pinaglia, realizza il videoclip di “Splendido (scusa se)” con la tecnica del “CUT-OUT” animation (quella di South Park per intenderci) aiutato dalle attuali tecnologie.

Get More: MTV IT]]>

Il risultato è un video retro’ ma dal tratto moderno, in cui il personaggio MOP intraprende una corsa nel tempo e nello spazio per arrivare dove…nessun uomo è mai giunto prima.

Il brano è disponibile in formato Mp3 sugli store online del mondo e fa parte del suo album d’esordio ‘IN VIAGGIO’, distribuito digitalmente da Zimbalam, oppure direttamente nel singolo ‘Splendido (scusa se)’ che contiene anche 3 remix del brano.

Il singolo è stato co-prodotto artisticamente da Alessandro MOP e Stefano Florio (già produttore di Frankie Hi-Nrg, Lost, Luca Bassanese, Decò).

Di seguito il link di MOP su MTV:

http://newgeneration.mtv.it/artisti/alessandro-mop/

 

Website: http://www.alessandromop.it/

Tags: , , , , , , ,