Masterizza le tue tracce con pochi clic, grazie a LANDR

 

Caro artista,

come avrai potuto notare accedendo alla tua Area Backstage, da pochi giorni, hai la possibilità di accedere a un nuovo strumento grazie alla nostra nuova partnership con LANDR: puoi fare il  mastering delle tue tracce istantaneamente.

Il processo di mastering è uno dei più difficili e costosi passaggi di post-produzione audio. Grazie a LANDR puoi masterizzare le tue tracce a soli 9,39€ con appena pochi clic.

Come funziona?

LANDR How-To

 

  • Entra nella tua area backstage e vai nella sezione “Masterizzazione istantanea”.
  • Clicca su “Masterizza le mie tracce”, ti comparirà un widget.
  • Trascina semplicemente la canzone che vuoi masterizzare e dopo pochi secondi ascolta liberamente un’anteprima del master e fai un confronto con la tua traccia originale non masterizzata.
  • Dopo puoi decidere se acquistare la tua traccia masterizzata (attraverso il tuo account Paypal o la tua carta di credito) e la riceverai direttamente via email.

 

LANDR ha progettato e rifinito degli algoritmi sviluppati durante otto lunghi anni di ricerche universitarie, basandosi su test e suggerimenti di esperti audio. LANDR ascolta le tue tracce individualmente, dando alla tua musica, chiarezza, spinta dinamica e suono da qualità studio.

Vai nella sezione “Masterizzazione instantea” all’interno della tua Area Backstage per maggiori informazioni e inizia subito a masterizzare la tua musica!

 

Tags: , , ,

Commenti Chiusi