OraMusica: ecco i nomi dei vincitori!

Chi saranno i due artisti Zimbalam che entreranno di diritto nella programmazione OraMusica?

Lo staff de Latlantide, l’etichetta che ha ideato la trasmissione radio/televisiva, ha ascoltato tutte le proposte arrivate in questo mese e mezzo, selezionando e premiando i due brani ritenuti i più efficaci.

Ecco il vincitore di OraMusica Radio: Indie Project con “La Mia Prima Vera Lacrima” (leggi l’articolo come artista della settimana), scelto per l’altissimo tasso di melodia presente nel brano; una canzone clamorosamente cantabile, generosamente pop e piacevolmente costruita con solidi mattoni compositivi.

 

Per la sezione OraMusicaTV, Latlantide ha selezionato i Calabriamaica con “Saloon” grazie al loro video naturale, colorato, spontaneo e a tratti innocente. Un piacere visivo accompagnato da una canzone a metà strada tra il rap-pop e il folk.

 

Facciamo i nostri complimenti a entrambi i gruppi e vi ricordiamo che OraMusica è un format ideato dalla etichetta Latlantide (uno dei nostri partner più importanti) e pensato proprio per dare uno spazio alla musica emergente e indipendente.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni  e per richiedere lo sconto del 25% riservato a tutti gli artisti Zimbalam.

Tags: , , , , , , , ,

2 Risposte a “OraMusica: ecco i nomi dei vincitori!”

  1. Grazie mille a tutti!!! Molto felici di questa grande opportunità!

  2. Grazie Zimbalam, Latlantide, OraMusica e a tutti i nostri Fans . Complimenti ai Calabriamaica. Con Amore e Amicizia Indie Project …