Parte la seconda fase della compilation di Plindo Free2bedownloaded Vol. 2

Logo_Plindo_eLabel 180Terminata la prima fase di recruiting lo scorso 16 marzo, fino al 20 aprile sarà possibile votare la propria band/artista preferito e permettere ai 10 progetti discografici più belli e meritevoli di entrare a far parte del Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 che sarà presentata con esibizione live degli artisti prescelti, nel corso di ben due eventi: il Reset Festival di Torino e il MEI di Faenza ed. 2014.

Durante questa seconda fase, effettuando il voto e caricando allo stesso tempo un selfie creativo, anche il pubblico votante avrà possibilità di vincere la pratica e trendy borsa porta pc firmata Smemoranda e le tante ricompense sostenendo il progetto nella raccolta fondi.

Inoltre sarà allegata in 600 copie alla rivista musicale Exitwell e promossa dall’azione congiunta dell’Ufficio Stampa di Plindo e dei Media Partner, MEI e Zimbalam.

Sostenere il progetto attraverso il Crowdfunding (raccolta fondi) è importante tanto quanto esprimere il proprio voto perché la musica ha bisogno di VERI FANS! Con un’offerta (anche di pochi euro) e in cambio di una ricompensa, si contribuisce personalmente alla realizzazione di questo ambizioso progetto che altrimenti non potrà essere realizzato così come lo abbiamo pensato!

Per votare il vostro artista potete collegarvi alla pagina ufficiale di Plindo.

Tags: , , , , ,

1 Risposta a “Parte la seconda fase della compilation di Plindo Free2bedownloaded Vol. 2”