Per celebrare i 100.000 utenti, Zimbalam lancia il nuovo sito web!

Logo-Zimbalam-NEWCOLOR-180Comunicato Stampa

Parigi, 11 Gennaio 2015.

Believe Digital, leader europeo nella distribuzione digitale, è orgogliosa di presentare il lancio del nuovo sito web italiano di Zimbalam al superamento dei centomila utenti:

http://www.zimbalam.it

“Fin dalla creazione di Zimbalam nel 2009, il nostro obiettivo è stato quello di dare la possibilità agli artisti senza etichetta di distribuire la musica in tutto il mondo, e di tenerli in contatto con le organizzazioni in cerca di talenti come i talent show, i festival televisivi nazionali, i festival dal vivo e le etichette, in modo che possano raggiungere efficacemente il loro pubblico. Per questo motivo, il lancio del nuovo sito web Zimbalam, oggi in Italia, è molto importante per noi, per continuare a crescere a livello internazionale. Non solo abbiamo voluto fornire fino ad ora un servizio funzionale e conveniente per gli artisti, ma vogliamo dare loro anche un’esperienza più attraente e piacevole sulla nostra piattaforma.” – Luca Stante, Head of Sales, Italy.

blog_stores

I servizi di distribuzione per gli artisti di Zimbalam includono:

  • Una piattaforma a portata di artista: utilizzata da migliaia di musicisti, band e cantanti di tutto il mondo, il sito di Zimbalam permette a qualunque artista di pubblicare un album o un singolo in cinque semplici passi! Inoltre l’utilizzo del servizio è reso più facile a tutti gli artisti poiché è tradotto in tutte le lingue, incluso l’italiano. Rimani libero e indipendente – l’unico proprietario della tua musica.

blog_zimb_1_2

  • Prezzi chiari e semplici: con Zimbalam, puoi scegliere di distribuire un singolo a 24,99€ o un album a 34,99€. Non ci sono abbonamenti annuali, né costi aggiuntivi nascosti. Il prezzo è semplicemente questo. Paghi una sola volta e la tua musica rimane online per tutto il tempo che desideri. Guadagni il 90% delle royalties generate dalle vendite.

blog_zimb_3

  • Espandi la tua fan base e fatti scoprire: utilizzando Zimbalam, la tua musica sarà disponibile per la vendita a tutti i tuoi fan di tutto il mondo. Puoi avere anche accesso a strumenti di promozione professionali (un player esportabile per far ascoltare la tua musica su qualsiasi sito, uno strumento per organizzare le tue newsletter, per esempio). Con Zimbalam ti unisci alla rete integrata degli artisti Believe Digital. Il team A&R di Believe sarà quindi in grado di seguire le tue pubblicazioni e i tuoi successi da più vicino.

blog_zimb_3_4


 

Cos’è Zimbalam:

Creato da Believe Digital, società leader in Europa della distribuzione e dei servizi digitali dedicata agli artisti e alle etichette indipendenti, Zimbalam è il servizio di distribuzione digitale per tutti gli artisti autoprodotti. Lanciato inizialmente in Francia nel giugno 2009, e successivamente nel resto del mondo a partire dal 2010, Zimbalam già aiuta più di 100.000 artisti a distribuire la propria musica in tutto il mondo.

Tags: , ,

Commenti Chiusi