Promo Feed #15 del 25_07 | Paolo Miano ed Evy Arnesano in crowd founding

Miano_ArnesanoE’ oramai ufficialmente riconosciuto che la filosofia del ‘fai da te’ in ambito digitale, è stata ampiamente sdoganata anche nel pop.

Se distribuire un album a livello mondiale rimane comunque una piccola spesa, i costi relativi alla realizzazione di un video oppure alla stampa di un CD sono abbastanza alti per poter essere affrontati da soli.
Per questo Paolo Miano ed Evy Arnesano hanno scelto di aprire delle campagne di foundraising con lo scopo di autofinanziarsi e mantenere la completa libertà artistica sulle proprie produzioni.

Paolo Miano, vincitore con “Disgelo” del premio CinicoDisincanto (promozione radio), vuole realizzare il video del nuovo singolo “Come si Fa”: l’obiettivo minimo sono 1.200 Euro, ad oggi (25 luglio) è al 53% dei fondi raccolti.
In cambio di una vostra donazione potrete ricevere, a seconda del ‘volume’, un semplice ringraziamento/tag su Facebook, fino al concerto di Paolo Miano direttamente a casa vostra.

Evy Arnesano ha messo come obiettivo la cifra di 4.000 Euro per poter stampare il suo secondo album: “Dopo l’uscita del mio primo album ‘Tipa ideale’ a dicembre del 2009 ho avuto l’idea di lavorare al secondo album in maniera inversa, pubblicando prima alcuni singoli sugli store digitali” ha scritto Evy “[…] (Adesso) mi piacerebbe dare un fratellino al primo cd che in tanti hanno richiesto in forma fisica fino al suo completo esaurimento e inoltre credo che molti siano ancora i fan del cd. Perciò… Non facciamolo morire così!

Ma la cosa sorprendente è che Evy è riuscita a superare la soglia dei 4.000 Euro arrivando al 106% degli obiettivi con ancora 8 giorni rimanenti.
In questo caso i donatori possono scegliere da ‘un sorriso’, fino a un pacco da 10CD che come scrive La Tipa Ideale Evy può servire come “Un’idea ragalo di Natale o come dono aziendale”.

Per maggiori informazioni e/o donazioni:

Tags: , , , , , ,

Commenti Chiusi