Promo Feed del 11_02_14: Alessio Longoni – “Come sempre ti vorrei” (tratto da “Epoca di un sogno”)

alessiolongoniE’ uscito il 10 gennaio il nuovo album di Alessio LongoniEpoca di un sogno“, un’elegante riflessione su come affrontare con positività e purezza d’animo il pessimismo globale che la società odierna vive in questo periodo storico particolare.

L’analisi dell’artista cagliaritano è attenta e arricchita con accuratezza da un curato songwriting e da arrangiamenti ricercati, per i quali sono stati invitati a suonare più di venti musicisti italiani e il quartetto della scala di Milano. Un disco realizzato impiegando ben due anni per la sua produzione al fine di ottenere come obiettivo quel giusto equilibrio di raffinatezza tra sonorità e contenuti che lo rende di piacevole ascolto senza mai stancare.

A supporto dell’album è stato pubblicato in anteprima per le radio il singolo “Come sempre ti vorrei” e per il quale è stato prodotto anche il videoclip ufficiale.

 

Dal 5 Febbraio 2014 il video di “Come sempre ti vorrei” vanta anche della visibilità su Rockol.it, selezionato dalla redazione tra le novità discografiche.

alessiolongoni-rockol

Potete acquistare il nuovo album “Epoca di un sogno” sugli store digitali:

Tags: , , ,

Commenti Chiusi