PromoContest: chiuse le iscrizioni, a settembre il vincitore

Ci sarebbe piaciuto far durare il PromoContest altri 5 mesi, per poter ascoltare tutte le validissime proposte arrivate (oltre 350 con un’impennata negli ultimi giorni); una serie di ascolti di alta qualità che rende ancora più difficile la scelta del vincitore.

Ma un ‘the winner’ dovrà esserci, così iniziamo da subito la consultazione con i giurati per selezionare l’artista o la band in grado di cavalcare il mercato odierno, di scommettere sull’auto-imprenditorialità, sulla possibilità di entrare nel circuito radiofonico e stampa: ossia sul talento.

Vi ringraziamo per aver partecipato, ma anche per aver commentato e sorretto i musicisti, di aver accettato la nostra volontà di mantenere un concorso meritocratico e non like-clientelare (ossia non deciso dal numero di amici, fan o follower – PS: lo abbiamo fatto per la canzone dell’estate).

Quindi siamo arrivati alla fine.

A settembre comunicheremo il nome del vincitotore, ma prima invieremo una playlist al MEI che stamperà e distribuirà durante Supersound la compilation del best of PromoContest; una compilation rappresentativa di tutto il concorso.

Grazie e a tutti e in bocca al lupo!

Tags: , , , , , , , ,

2 Risposte a “PromoContest: chiuse le iscrizioni, a settembre il vincitore”

  1. Alek says:

    Crepi! grazie per questa iniziativa.
    Alek (Elektrolabio)

  2. Magnifico!! Incrocio le dita. Grazie per l’opportunità. 🙂