Saldi Estivi! Fino al 10 settembre approfitta dello sconto del 40%!!!

Potremmo dire che agosto è il vero problema della discografia italiana, perché tutto si ferma, musicisti e studi di registrazione compresi.

Quindi per dare una spinta a tutto il mercato, sarebbe giusto ‘premiare’ i virtuosi dell’estate in musica con uno sconto del 40%?
Certo!
Non sarà un’operazione che diminuirà il costo del debito pubblico, forse non aiuterà a mantenere lo spread sotto i 400 punti, ma almeno ci permette di godere di nuova musica in un mese in cui le uscite discografiche sono generalmente congelate.

Il 40% di sconto significa che per caricare un singolo, invece di 24.99 Euro dovete pagare soltanto 14.99 €; mentre per un album il risparmio è di 13.99 Euro!
E avrete per sempre il 90% delle royalties!

Un’occasione da non perdere (avete tempo fino al 10 settembre), soprattutto per quelli che non hanno fatto in tempo a partecipare al PromoContest – una specie di premio di consolazione per loro, di fedeltà per gli artisti di lunga data e un invito a scoprire la galassia Zimbalam per i nuovi musicisti che vogliono essere presenti sul mercato digitale.

Per usufruire di questa operazione anti-recessione-musicale non dovete far altro che inserire questo promocode al momento del pagamento (sarà valido da lunedì 13 agosto): ScontiEstiviZimbalam.

 

Buone vacanze e in bocca al lupo dallo staff di Zimbalam Italia!

Tags: , , , , , ,

16 Risposte a “Saldi Estivi! Fino al 10 settembre approfitta dello sconto del 40%!!!”

  1. Tiziano says:

    Salve,
    volevo provare ad inserire un mio nuovo brano nel vostro sistema, ma al momento del pagamento non ho trovato nessuna casella dedicata alla Promotional code.
    Attendo news

    Cordiali saluti

    Tiziano

  2. Vincenzo Polverino says:

    Salve,volevo sapere lo sconto è valido per un solo album? grazie

  3. fabrizio.galassi says:

    Si, solo per una release.

  4. fabrizio.galassi says:

    Ciao Tiziano,
    in questo articolo è presente uno screen shot.

    Hai provato a ripetere l’operazione?

  5. Loren says:

    Salve ma inserendo un brano si paga solo 24,90 x sempre o ogni 5 anni bisogna ripagare?le royalty del 90% sono x sempre come la durata del brano che inserisco? Grazie

  6. fabrizio.galassi says:

    Ciao,
    si, paghi solo una volta e il tuo disco rimane in distribuzione per sempre.
    Non ci sono canoni annuali o mensili.

  7. Michael SK says:

    Ciao, volevo caricare un album di 7 tracce musicali..il titolo del disco è “MUSICOMANE” quanto mi costa metterlo in vendita? lo si puo trovare anche negli musicstore o solo in quelli digitali?

  8. Rosario says:

    Salve,
    sarei interessato alla vostra promozione,dovrei caricare un album completo,solo che sto aspettando il MASTERING e quindi il prodotto non è ancora pronto;se pago entro il 10 settembre posso caricare i 10 brani inseguito e usufruire della promozione?il costo totale è di 110 €?
    Grazie per l’attenzione
    Rosario

  9. paolo says:

    le royalties sono pagate da voi …….ma otteniamo anche i pagamenti SIAE dei nostri pezzi regolarmente registrati e da voi distribuiti su i tunes, juno, etc

  10. Paolo says:

    non capisco, lo sconto estivo perché non funziona? ho provato prima della mezzanotte del 9 settembre e mi dava errore.. ho riprovato ora e mi da errore comunque. sul vostro sito c’è scritto che fino al 10 settembre si può usufruire di questo sconto.. ma non funziona. mi dice che devo pagare 24.99.. ho inserito correttamente il codice.. ed ho cliccato aggiorna il carrello.. con paypal.. ma non va! c’è qualche problema?

  11. paolo says:

    al momento del pagamento non esiste la casella con il promotional code come ha detto tiziano, cosa fate me li rimborsate? esce fuori il prezzo dell’album 34,99 e basta

  12. fabrizio.galassi says:

    Ciao, qui trovi tutte le info: http://www.blogzimbalam.it/info-2/

  13. fabrizio.galassi says:

    Ciao Rosario,
    la promozione scade proprio il 10 settembre!
    110 Euro?

    Ma devi caricare 10 singoli oppure un album con 10 brani?

  14. fabrizio.galassi says:

    Certo,
    sono i negozi che si occupano di inviare i bollettini alla SIAE.

  15. fabrizio.galassi says:

    Ciao Paolo,
    la cosa è molto strana perché ho controllato e ci sono state release caricate con il promocode proprio il 9 settembre…

  16. fabrizio.galassi says:

    Quando hai caricato il disco?
    Con quale nome Artista?