Singolo della settimana: Blein – ‘Senza far rumore’

3610159962578Oggi vi segnaliamo come singolo della settimana ‘Senza far rumore’ dei Blein, la giovane band, prodotta da Davide Pierucci della D-eVo Music, sotto edizioni della Più in Alto Srl e in distribuzione digitale con Zimbalam.

Il brano, pubblicato nei primi giorni di Dicembre, si arricchisce dell’importantissima collaborazione di Dodi Battaglia, autore della musica, e di Max Marcolini, attualmente al lavoro con il nuovo album di Zucchero, che ne ha curato arrangiamento e missaggio.

 

 

‘Senza far rumore’ è una storia d’amore non corrisposto, una storia in cui l’amore vero – quello totale – nulla può davanti a lacrime e rabbia, segni di un rapporto fragile e che resiste senza apparente motivo.
E’ la lotta interiore di un uomo che fa di tutto per tendere mano e cuore alla donna di cui è innamorato per guidarla nell’ombra, come un faro che mostra la giusta rotta, per proteggerla dall’oscurità e salvarla dalle illusioni di una storia che è solo follia.

‘Senza far rumore’ è il singolo che segue l’interessantissima cover di ‘E quando’ di Marcella Bella e l’EP omonimo ‘Blein’, quest’ultimo già precedentemente segnalato sul nostro blog.

Il brano verrà presentato in anteprima in un concerto per beneficenza che si terrà il 27 dicembre al Palasport di Foligno (PG) dove i Blein eseguiranno dal vivo tutto il loro repertorio.

Un’ottima idea regalo per il Natale all’insegna della musica emergente.

Per chi volesse ulteriori informazioni sui Blein:

Tags: , , , , , , , , ,

Commenti Chiusi