Soul Revolution: un “secret show” per presentare il loro ultimo disco, TIME

soulrevolution_timeEsistono tanti modi per creare hype attorno a un evento importante per la propria carriera musicale ma quello proposto da Dee Bee e i Soul Revolution è addirittura circondato dal mistero che cela la location nella quale si terrà il concerto durante il quale la band italo-inglese presenterà per intero il loro ultimo disco Time, in distribuzione digitale con Zimbalam, oltre agli altri vecchi successi.

Si tratta di un evento che si terrà in un luogo dove non è possibile entrare se non attraverso il loro secret show e per parteciparvi bisogna prenotare il proprio posto prima che siano tutti esauriti. Ne sono infatti disponibili un numero limitato a 50 e coloro i quali riusciranno ad accaparrarsi uno di essi verrà indicato il luogo dell’evento solo qualche giorno prima attraverso una comunicazione diretta della band.

Il concerto sarà presentato da personaggi molto noti sulla scena romana, ma la band non si scompone più di tanto ad aggiungere altre informazioni per non rovinare la sorpresa e … per chi riuscirà ad accaparrarsi il biglietto sarà qualcosa di speciale!” sottolinea la voce dei Soul Revolution, Dee Bee.

La loro iniziativa riscuote la nostra curiosità. Chi volesse approfittare di questa opportunità si colleghi al sito ufficiale della band (www.soulrevolution.it) e prenoti il proprio posto prima che sia troppo tardi!

 

soulrevolution_secretshow

 

Acquista o ascolta in streaming Time negli store digitali:

itunes_store_logo_50 amazon_store_logo_50 deezer_store_logo_50

 

 

 

 

Tags: , ,

Commenti Chiusi