SoundContest 2012: Enrico Ruggeri ospite della finale + Zimbalam Night

Il prossimo 24 aprile si svolgerà la finale del SoundContest 2012 presso il Coloniale di Cremona.
Alla serata finale parteciperà anche Enrico Ruggeri come Super giurato.
Noi vi invitiamo a partecipare anche alla Zimbalam Night che si terrà il 23 aprile alle 21:00, sempre a Cremona all’interno del SoundContest, presso il teatro Monteverdi.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni:

Siamo ormai alle fasi finali del SOUNDCONTEST 2012 in svolgimento da circa un mese in quel di Cremona.
Organizzato dalla Scuola di musica Pontesound, con la collaborazione del Comune di Cremona, il quotidiano “la Provincia” e la partnership di ZIMBALAM.
Il prossimo 24 aprile, infatti, si svolgerà l’ultimo atto del concorso di inediti, con la straordinaria partecipazione di Enrico Ruggeri in qualità di super giurato, affiancato da alcuni insegnanti della scuola stessa.
Tra gli altri nomi in giuria troviamo quello di Marco Orsi (Nano) noto batterista e turnista per vari artisti del panorama musicale italiano e il discografico della Sony Renato Meli.
La finale del soundcontest 2012 si svolgerà il 24 aprile presso il “Coloniale” di Cremona a partire dalle ore 21. L’ingresso è libero, come sempre e lo spettacolo sarà assicurato dato il buon livello delle band che si daranno “battaglia” per aggiudicarsi il premio di 1000 Euro ed il singolo offerto da Zimbalam.
Ricordiamo, anche, che la sera antecedente alla finale, ovvero lunedì 23 aprile, presso il teatro “Monteverdi” di Cremona a partire dalle ore 21, si svolgerà, ad ingresso libero, la prima ZIMBALAM NIGHT sul nostro territorio.
Un momento dedicato a musicisti e cantanti per meglio comprendere l’intricato mondo della distribuzione digitale, che sempre maggiormente influenza il mercato musicale nell’era del web 2.0.

Per maggiori informazioni: SoundContest @PonteSound

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi