Talent Vocal Selection: ecco l’artista selezionato

Talent Vocal Selection 180Si sono concluse lo scorso 10 maggio le fasi di recruiting online per gli artisti Zimbalam al Talent Vocal Selection, il contest organizzato dall’etichetta Infinity srl.

Grazie alla collaborazione che ci lega con l’organizzazione del Talent, abbiamo dato l’opportunità agli iscritti ai nostri servizi di contendersi un posto direttamente nella final battle del concorso.

Tra i dieci artisti che hanno raccolto più voti durante questa fase attraverso l’app nella pagina Facebook del Talent, abbiamo selezionato il brano che ci è sembrato il più interessante e in linea con i parametri di valutazione richiesti per la presentazione alla finale.

maiLa scelta è ricaduta su Mai di MistaB e Gionathan che si esibiranno, insieme agli altri artisti, nella finale di martedì 20 maggio davanti alla commissione interna composta da Guido Gheri, Jenny Demara Luca Baccarini e a vocal coach, produttori, discografici e professionisti di moda e spettacolo di grande livello, tra i quali segnaliamo Fabrizio PalmaLuca PitteriRobby Giusti e tanti altri ospiti.

 

 

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare va a tutti gli artisti che si sono iscritti al contest.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Commenti Chiusi