Comunichiamo con grande orgoglio che sei artisti che hanno scelto Zimbalam come servizio di distribuzione della propria musica sono entrati nella lista delle candidature alle Targhe Tenco 2015. Per noi è certamente una grande conferma perché è segno che sempre più artisti di valore e di qualità scelgono il nostro servizio per vendere la propria musica nei principali store di download e di streaming in tutto il mondo.
Questi i nomi inclusi nella lista dei candidati per la sezione “Opera Prima”:
- Elena Sanchi – Cuore migrante (l’album contiene il brano “Amami” che è stato selezionato all’interno della nostra playlist #ilmegliodizimbalam di Maggio 2015);
- Il Fieno – I Vivi;
- PCP – In Viaggio con Alice;
- Piergiorgio Faraglia – L’Uomo Nero;
- Salamone – Il Palliativo;
- Simone Mi Odia – Saturno (Etichetta: La Fame Dischi);
- Alia – Asteroidi.
Menzione anche per la canzone di Vincenzo Di Silvestro, Domani è Domenica, che è tra le candidate per la sezione “Canzone Singola” (anche questo brano è stato selezionato all’interno della nostra playlist #ilmegliodizimbalam di Maggio 2015).
Per dare maggiore risalto ai nostri artisti, abbiamo pensato di realizzare per l’occasione una speciale playlist su Spotify dedicata a tutti gli artisti Zimbalam candidati al prestigioso premio.
In bocca al lupo e buon ascolto a tutti!
Tags: elena sanchi, il fieno, la fame dischi, pcp, piergiorgio faraglia, salamone, simone mi odia, spotify, targhe tenco, vincenzo di silvestre, Zimbalam