TheRapScout! Il vincitore per Unlimited Struggle

Unlimited_StruggleUnlimited Struggle ha sciolto le riserve e dopo un ascolto ripetuto ha deciso che l’artista scelto è… Geloterzo con il brano “Boomerang”.

Ecco il commento dell’etichetta.
Nostante abbiamo ascoltato tutte le proposte più volte e notato una certa qualità in molti artisti, non abbiamo trovato però nessuno che rispecchiasse al 100% la nostra visione musicale e una certa maturità artistica. Ci sentiamo di premiare Geloterzo in quanto rappresenta quello che più si avvicina alla nostra filosofia. Come premio abbiamo deciso di donare un “beat” prodotto da Roc Beats aka DJ Shocca insieme al team di Unlimited Struggle per rappresentare la voglia di dare una mano a questo artista, di far crescere il suo talento e dimostrarci quello che sa fare.

Di seguito “Boomerang” di Geloterzo.

 


Geloterzo era stato segnalato anche nei primi commenti arrivati dall’etichetta hip hop, insieme a Norman Bane e JT King: “Unlimited Struggle è una crew molto legata ad una visione dell’hip hop classica” avevano scritto dalla label “E questi artisti sono sicuramente quelli che sentiamo più vicini”.

 

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi