Torna in Italia Steve Norman, sax degli Spandau Ballet, con i Ciccone Bros.

1921113_672946076077608_527719184_o

 

Abbiamo avuto già il piacere di segnalarvi la presenza di Steve Norman all’evento organizzato dai Ciccone Bros. che ha visto impegnato in una serata all’insegna della buona musica e del suono del suo sax lo scorso 1 marzo.

Steve è stato invitato a tornare nuovamente il prossimo 14 giugno al Nabilah di Napoli per suggellare la collaborazione con i Ciccone Bros., che distribuiscono digitalmente la propria musica con Zimbalam.

Ecco il comunicato stampa emesso per l’evento:

alessiaclaudiocicconebros“La magia del suo sax, lo stile moderno, unico, sexy e inconfondibile… si uniranno insieme all’esperienza (12 anni a londra) ed al talento del Dj Claudio Ciccone Bros. regalandoci uno spettacolo evento unico in Italia!

Il connubio artistico e la collaborazione tra Steve e Dj Claudio è stata confermata  anche quando il brano “I Racconti di Ale” di Alessia Ciccone feat. Ciccone Bros. è stato supportato live dal suo sax al fianco di Alessia Ciccone Bros., gemellando il sound internazionale di metropoli come Londra, Parigi, New York, Miami,Ibiza, con Napoli!”

Per informazioni seguite la pagina evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1414285765499774

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi