Sta per giungere alla conclusione anche questa terza fase del video-web contest VITA, l’innovativo web talent ideato da Believe Digital e Zimbalam, grazie al quale i nuovi talenti musicali hanno la possibilità di essere votati dal pubblico di Internet e contendersi l’ambito premio di un contratto discografico del valore di 15.000 euro messo a disposizione della società leader indipendente nella distribuzione e nel marketing digitale.
La semifinale si chiuderà il prossimo 7 settembre. Gli artisti hanno quindi ancora poco più di 15 giorni per continuare a promuovere i video caricati e raccogliere le visualizzazioni dei loro video musicali valide per questa fase della competizione.
Una volta stilata la classifica definitiva, gli artisti che avranno avuto accesso alla finale potranno presentare i nuovi videoclip e iniziare a promuovere e condividere con i propri fans tutti i nuovi video per i due mesi successivi al prossimo 15 settembre.
C’è ancora tempo per guardare e condividere con gli amici i video in gara: collegati alla playlist della semifinale sul nostro canale ITmYOUsic e vota il tuo artista preferito!
Ma non finisce qui, perché i casting sono ancora aperti e quindi puoi ancora candidarti e partecipare alla finale di VITA!
Ti basterà seguire le indicazioni che troverai direttamente sulla pagina dedicata del nostro blog.
Tags: believe digital, Contest, itmyousic, talent, videoclip, vita, youtube