VITA e Zimbalam entrano in collaborazione con Castrocaro 2016 – 59° Edizione: IL 1° TALENT D’ITALIA

Castrocaro2016

Castrocaro è il Festival “Dove nascono i Big”, un trampolino di lancio per gli emergenti di maggiore tradizione e credibilità in Italia, così come lo è stato nel passato per Zucchero, Eros Ramazzotti, Laura Pausini e tanti altri. Il 27 Agosto in prima serata in diretta su RAI UNO è prevista la Finalissima della 59° Edizione.

Zimbalam e Believe sono in Italia i brand più importanti per il marketing digitale di musica indipendente. Insieme hanno creato il contest VITA (Video Interactive Talent Awards) che premia i migliori talenti indipendenti sul media preferito dai fan.

La partnership da poco stretta tra Castrocaro e VITA unisce tradizione e futuro.

Insieme i due contest hanno il grande potenziale per far nascere un polo che manca in Italia e che dia importanza alle etichette indipendenti, sempre più attente alla crescita dei giovani artisti del panorama musicale italiano.

Questo straordinario accordo darà una grandissime opportunità ai partecipanti delle due realtà:

  • l’offerta di un contratto con Believe Digital per uno dei finalisti del Festival di Castrocaro 2016;
  • gli artisti semifinalisti del contest VITA potranno iscriversi direttamente alle semifinali del Festival di Castrocaro a quota agevolata compilando il form dedicato;
  • gli artisti semifinalisti di Castrocaro potranno partecipare direttamente al contest VITA senza dover affrontare i relativi casting.

Infine, gli artisti Zimbalam che si iscriveranno al Festival di Castrocaro 2016 attraverso l’apposito form potranno usufruire di uno sconto del 30% sulla loro prossima pubblicazione (da effettuarsi entro il 31 agosto 2016).

 

Invia subito la tua richiesta di iscrizione al Festival di Castrocaro. Hai tempo fino al 30 giugno. Clicca qui.

Tags: , , , , , , , ,

Commenti Chiusi