VITA: I primi cinque video della semifinale più visti sul web.

A venti giorni dall’avvio della semifinale del nostro video-web contest VITA ecco i primi cinque video che stanno riscuotendo maggiore interazione con il pubblico grazie alla costante attività di promozione che gli artisti e le etichette stanno realizzando attraverso i loro social.

 

*  *  *

Con quasi 6.000 views si attesta in vetta ai video più visti Daniela Mastrandrea con il video del suo brano “Dentro me”. Daniela partecipa nella categoria Classical & Jazz.

 

Distanziato da più di un migliaio di views, con più di 4.500 visualizzazioni, “l’ultimo che cade” di Verbo, per la sezione Rap, è il secondo più visto di questa semifinale.

 

Terza posizione per il Synth Pop dei Bosco. La band romana presenta “La mia armata” e conta più di 1.500 visualizzazioni.

 

Altra posizione, altro genere musicale. A dimostrazione che il nostro talent è veramente aperto senza distinzione a tutti i generi musicali dando spazio e visibilità anche alla musica di nicchia, con il video “Promesse” il rock massiccio degli Statobrado conferma il quarto posto superando di poco le 1.000 views.

 

Chiude la magnifica “Top Five” di questa semifinale il rap di Flam Boy poco al di sopra delle 900 visualizzazioni con il video “Tranquillow”.

 

 

*  *  *

E tu hai già votato il tuo artista preferito guardando il suo video e condividendolo con i tuoi amici?

Clicca subito qui per accedere alla playlist della semifinale di VITA, il primo video-web contest di Believe Digital e di Zimbalam.

I migliori talenti della musica, da oggi sono scelti da te.

Tags: , , , , , , , , ,

Commenti Chiusi