VITA: le semifinali, un mese dopo.

Semifinale-BoxLa semifinale di VITA giunge a metà del suo corso. Alcuni artisti che hanno avuto accesso a questa fase stanno seguendo i nostri consigli per diffondere e far girare il più possibile i video caricati per il nostro video-web contest. Promuovere e condividere tutti i video, compresi i video extra, sono le due parole fondamentali per raggiungere l’obiettivo finale, il primo premio che Believe Digital, azienda internazionale leader indipendente nel mercato e nel marketing digitale, mette a disposizione per il vincitore offrendo un contratto discografico del valore di 15.000 euro.

Abbiamo già segnalato in questo precedente articolo i cinque più visti tra tutti i video in gara. Al giro di boa della semifinale continua il tete â tete di views tra due artisti di generi differenti, entrambi in lizza per il passaggio in finale e che hanno raggiunto un numero importante di visualizzazioni totali condividendo i loro video con gli amici e coinvolgendo nuovi fan grazie alla promozione sui propri canali social. Si tratta di Verbo, che presenta “L’ultimo che cade” per la categoria Rap in feat. con Rayden, e di Daniela Mastrandrea che esegue live il brano “Dentro me” e che partecipa per la categoria Classical&Jazz. Distaccati come numero di views, ma primi per la categoria Pop, troviamo gli Atelier con il loro brano “A perfect match”. Per il rock, gli Statobrado detengono la prima posizione con il video “Promesse” e, infine, segnaliamo il video di Maddalena “Beautiful” per la Electro&Dance (ricordiamo che il meccanismo del contest prevede il passaggio dei video più visti in base anche al genere musicale affinché i generi considerati di nicchia non vengano penalizzati nei confronti di quelli più mainstream).

A questo link è possibile vedere tutti i video in gara per la semifinale.

Per chi volesse iscriversi i Casting per VITA sono ancora aperti!

Clicca qui e segui la procedura di iscrizione.

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi