VITA: Si chiude domani la semifinale. Ancora poche ore per votare.

VITA_Semifinale-Banner_FB

Ultimo giorno disponibile per guardare, votare e condividere i video che partecipano alla semifinale di VITA, l’innovativo video-web contest creato da Believe Digital e Zimbalam grazie al quale i nuovi talenti musicali si contenderanno l’ambito premio di un contratto discografico del valore di 15.000 euro messo a disposizione della società leader indipendente nella distribuzione e nel marketing digitale.

Nella giornata del 7 settembre verranno calcolate le visualizzazioni reali ottenute da ogni singolo video, utili per il passaggio alla finale. Determinata la classifica definitiva, gli artisti che proseguiranno avranno nuovamente due mesi di tempo per caricare, promuovere e condividere tutti i nuovi video con i propri fans.

Collegati alla playlist della semifinale e vota subito il tuo video preferito.

I membri della giuria, tra i più importanti professionisti della discografia in Italia, stanno ascoltando con attenzione gli ottimi artisti che si sono presentati. Per alcuni di loro ci sono già alcune case discografiche interessate.

Ecco la lista dei membri della giuria:

  • Vince Tempera
  • Umberto Iervolino
  • Enrico Molteni
  • Giovanni Gulino
  • Giordano Sangiorgi
  • Luca Stante

Ricordiamo che la fase di caricamento per la finale avrà inizio il 15 settembre e si concluderà il 15 novembre. Le visualizzazioni verranno conteggiate dopo una settimana dalla chiusura della fase di caricamento, il 22 novembre.

Ma non finisce qui! Infatti i casting resteranno aperti anche per la fase finale pertanto, se vuoi candidarti e partecipare alla finale di VITA, ti basta seguire le indicazioni che troverai direttamente sulla pagina dedicata del nostro blog.

Commenti Chiusi