Zimbalam consiglia: suona al Medimex di Bari

medimex_13Il prossimo dicembre, da venerdì 6 a domenica 8, si svolgerà a Bari la III edizione del Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds.

E’ un appuntamento che sta diventando sempre più fondamentale per gli artisti italiani perché racchiude in tre giorni i principali operatori musicali e addetti ai lavori a livello europeo; ma soprattutto è un’ottima vetrina per gli artisti e band per confrontarsi con un pubblico internazionale e stabilire così nuovi contatti.

Il Medimex offre la possibilità di suonare all’interno dell’expo in showcase dedicati, e lo fa in maniera semplice e gratuita, infatti, basta andare a questo indirizzo e compilare il form senza obbligo di acquisto di stand o badge.
La direzione artistica selezionerà le band che avranno la possibilità di esibirsi in showcase “rivolti ai numerosi operatori musicali nazionali ed internazionali accreditati” si legge su Medimex.it “per presentare la realtà musicale italiana attuale, senza dimenticare le radici e la tradizione, ed offrire un significativo spaccato della scena musicale euromediterranea”.

Una volta riempito il form abbiate cura di segnalarci la vostra iscrizione a questo indirizzo: promo.it@zimbalam.com.
Ci vediamo a Bari!

Medimex è l’appuntamento annuale promosso da Puglia Sounds dedicato a professionisti della musica, imprese, agenzie musicali, artisti, festival, etichette discografiche, istituzioni culturali, associazioni di categoria, media e grande pubblico. La terza edizione del Medimex, Fiera delle Musiche del Mediterraneo si svolgerà a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2013: per tre giorni il nuovo padiglione della Fiera del Levante diventerà un villaggio della musica aperto ad addetti al settore e pubblico con una grande area espositiva dedicata a tutti gli aspetti del mondo musicale, esibizioni live di artisti italiani ed internazionali, un’area dedicata alla tecnologia, professionisti della musica provenienti da oltre 20 paesi, incontri rivolti al pubblico con grandi artisti e nomi affermati dello show business e numerose attività specifiche per operatori del settore.

Tags: , , , , ,

1 Risposta a “Zimbalam consiglia: suona al Medimex di Bari”

  1. The Shooters says:

    Siamo una band di Perugia nata circa 2 anni fa. Abbiamo vinto gia’ diversi contest tra cui l’Urto Music Contest di Cassino. Il nostro genere e’ pp rock.