Zimbalam consiglia: TheRealFreestyler su Match Music

thereal_freestylerDopo aver realizzato il contest discografico TheRapScout! abbiamo capito che la qualità degli artisti hip hop presenti su Zimbalam è molto alta.

Per questo vogliamo mettervi alla prova in una disciplina più dura: il freestyle.

Dal 19 giugno, infatti, si apriranno le iscrizioni alla trasmissione televisiva The Real Freestyle che andrà in onda su Match Music da ottobre 2013.

Essendo partner del programma (mettiamo in palio una release single per il miglior finalista) consigliamo a tutti i nostri artisti di iscriversi il prima possibile e di specificare nel form dell’iscrizione che siete artisti Zimbalam (accanto al nome artista oppure nelle note), questo vi permetterà di usufruire di uno sconto del 10% sul costo di iscrizione.

Dovete essere i più veloci perché le iscrizioni sono a numero chiuso, solo i primi 200 avranno la possibilità di esibirsi davanti ai quattro coach Dydo, Karkadan, Tormento (aka Yoshi) e Zuli.

La più grande novità è che ogni performance di ogni iscritto andrà in onda senza alcuna esclusione in una striscia televisiva quotidiana: iscrizione = esibizione = visibilità.

Le iscrizioni restano aperte dal 19 giugno 2013 sino al raggiungimento dei 200 iscritti o comunque fino al 27 luglio 2013.
La convocazione dei provini è prevista per settembre 2013.

Il regolamento con tutti i dettagli per iscriversi è on line sul sito ufficiale del programma al seguente indirizzo: www.therealfreestyle.com/regolamento/

Tags: , , , , ,

Commenti Chiusi