Zimbalam è partner di Arezzo Wave Band 2015

AWLogo_180Con il motto ‘Fai colpo con la tua musica!’ parte la 28esima edizione di Arezzo Wave Band, concorso nato nel 1987 con la prima edizione di Arezzo Wave: allora si iscrissero 41 gruppi.
La manifestazione negli anni è cresciuta tantissimo ed è diventata un punto di riferimento per gli artisti e le band emergenti italiane. Nel 2014 si sono iscritti oltre 2000 band da tutta Italia.
Dai palchi del contest sono usciti alla ribalta nomi che si sono distinti a livello nazionale e non solo, come Negrita, Afterhours, Marlene Kuntz, Ministri, Il Pan del Diavolo e molti altri.

Zimbalam è partner ufficiale di Arezzo Wave Band per l’edizione 2015 e mette a disposizione per tutte le band iscritte uno sconto del 30% sulle proprie pubblicazioni. Per ricevere il codice promozionale ed usufruire dello sconto basterà inviare una email a promo.it@zimbalam.com con oggetto ‘Arezzo Wave Band’ e il link attestante la partecipazione al contest.

Zimbalam è il miglior partner digitale per gli artisti emergenti essendo diventato negli anni un punto di riferimento per tutte le strutture che in Italia cercano talenti musicali e dall’altro ti mette in contatto con il tuo pubblico attraverso la distribuzione digitale sui principali store digitali mondiali.

 

AWband2015

 

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi