Zimbalam e Radio Zammù

Abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo, autorevole e fondamentale partner: Radio Zammù!
L’emittente siciliana è una delle più attive e conosciute in ambito musicale e giovanili; nata e cresciuta all’interno del grande bacino universitario, Radio Zammù è uscita oltre i confini degli atenei per affermarsi come una delle realtà più interessanti dell’intera penisola.

Da oggi sarà possibile sottoporre direttamente alla direzione artistica della radio le vostre proposte che potranno essere selezionate e trasmesse su Sound Revolution, un programma dedicato alla musica indie che va in onda tutti i giovedì dalle 16 alle 18.
Ma non è tutto!

La collaborazione va intesa anche per tutti quei genere che non rientrano nella categoria; infatti, le proposte che non saranno in target con la direzione artistica del programma (che possono essere R&B, urban, jazz, cantautori, d’autore, etc.) avranno la possibilità di essere trasmesse all’interno di altri contenitori.
Per inviare le vostre proposte non dovete far altro che commentare il post dedicato sulla nostra pagina FB inserendo il vostro Nome Artista e il Brano che volete far ascoltare.

Buona musica a tutti!

Maggiori informazioni su Radio Zammù

 

Tags: , , , , ,

12 Risposte a “Zimbalam e Radio Zammù”

  1. Spray Life says:

    Salve!

    Poniamo alla Vs attenzione su un brano uscito il 30 maggio 2012 proprio dall’etichetta Zimbalam.

    Il Gruppo si chiama Spray Life ed il brano “Friend of Anyone”….siamo stati recentemente inseriti in una playlist di una radio americana (Indie World Radio) che trovate sulla nostra pagina Facebook.

    A prescindere dalle valutazioni che potranno essere fatte Vi chiediamo gentilmente di farci conoscere se siamo o non siamo stati oggetto di attenzione. Grazie.

  2. Piero says:

    Nome artista: Redrum Alone
    Nome album: De Redrum Natura
    Nome brano: Remote

  3. fabrizio.galassi says:

    Ciao,
    per partecipare a questa attività dovete inserire nome artista e titolo brano sul nostro post dedicato – via Facebook: https://www.facebook.com/ZimbalamIT/posts/381052938623167

  4. Giuliano Vernaschi says:

    Un grandissimo grazie a voi di Zimbalam e a Radio Zammù per l’intervista Sickabell dell’altro giorno. Posso confermare, da utente Zimbalam, che caricare un album sul vostro portale garantisce poi una serie di preziose opportunità altrimenti difficili da cogliere.

  5. Mary T says:

    Ciao a tutti,
    andate sul mio sito: http://www.meryt1994.jimdo.com
    Ed ascoltate l’anteprima del mio brano, scritto e composto da me! 🙂
    L’intero brano è disponibile su itunes e emusic. 🙂

  6. Cristian says:

    ciao ,
    vi propongo il mio nuovo singolo
    http://itunes.apple.com/it/album/frammenti-di-luce-single/id552617794
    potete ascoltarlo in anteprima

    grazie a presto

  7. vi volevo proporre il mio ultimo singolo Frammenti di luce uscito con zimbalam il 08/08/2012 http://cristianrighi.zimbalam.com/
    grazie aspetto vostre notizie

  8. reboff&Savail says:

    Vorremmo proporvi l’utilizzo di alcuni brani che potrete trarre liberamente dai nostri album pubblicati in zimbalam il primo e di genere dance ” Istanbul ”
    il secondo traditional natalizio ” Christmas night” confidiamo nella vostra collaborazione Grazie