Zimbalam e RadioSoundCity

Leggendo la descrizione di Radio SoundCity c’è un passaggio fondamentale: “L’intento primario di RadioSoundCity è quello di valorizzare la musica emergente italiana”.
Non potevamo che sposare immediatamente questa affermazione di intenti e iniziare con il direttore artistico Nicola Violante un percorso che potesse portare i migliori artisti Zimbalam sulle frequenze della radio.

Siamo quindi orgogliosi di poter aggiungere Radio SoundCity ai nostri partner per potervi dare ancora più visibilità.

Per inviare la vostra proposta non dovete far altro che inviare una mail a promo.it@zimbalam.com indicando in oggetto: “Radio SoundCity” senza dimenticarvi di inserire il vostro Nome Artista, il Titolo Brano, il codice UPC della release, e un press kit contenente una biografia, link, 2 foto, rassegna stampa e le date del tour (passato o presente).

Vi ricordiamo che per partecipare a questa iniziativa la vostra release deve essere stata caricata non più di 12 mesi fa.
In bocca al lupo!

Tags: , , , ,

2 Risposte a “Zimbalam e RadioSoundCity”

  1. vorrei proporvi le mie canzoni se vi va ditemi qualcosa grazie
    http://cristianrighi.zimbalam.com/

  2. reboff&Savail says:

    Vorremmo proporvi la nostra musica dell’album Istambul o quello natalizio Christmas night caricato in Zimbalam confidiamo nella vostra collaborazione grazie