Zimbalam e Sonar Music: audizioni per gruppi pop – hip hop

Sonar Music si occupa di ‘scandagliare’ il panorama italiano alla ricerca di nuove forme musicali da proporre alle etichette discografiche.
Le nuove audizioni si svolgeranno nel campo pop – hip hop e Zimbalam invita tutti i propri artisti a partecipare a questa importante occasione.

Di seguito i requisiti per la partecipazione.

Alle audizioni possono partecipare cantanti (Interpreti o Cantautori), duo, trio o gruppi vocali, solo di sesso femminile e che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Inoltre è importante che i partecipanti possiedano le seguenti caratteristiche:

  • Interpretazione e stile vocale per il genere musicale “POP-HIP HOP”
  • Bella immagine scenica
  • Minime nozioni di ballo o movimenti per coreografia

Modalità di partecipazione:

Per accedere alle audizioni i partecipanti potranno telefonare al seguente numero Tel. 095 7833008 o inviare, un CD contenente la versione cantata con almeno un brano scelto a piacere dell’artista, un breve curriculum artistico, due recenti foto una a figura intera e l’altra in primo piano al seguente indirizzo:

SONARMUSIC
Via Termini, 19
96016 Lentini (SR)

I partecipanti ammessi alle audizioni dal vivo dovranno presentarsi nel giorno ora e luogo comunicatogli dall’organizzazione con brani sia Editi che Inediti in lingua Italiana o Inglese da loro scelti e che esibiranno cantando a cappella nel luogo comunicatogli. Inoltre è prevista una esibizione di ballo con una base e coreografia a libera scelta del partecipante.

Vi ricordiamo che l’unica condizione necessaria per partecipare alle nostre iniziative è quella di aver pubblicato almeno un singolo o un album su Zimbalam entro gli ultimi 12 mesi.

 

Tags: , , , , , , , , ,

6 Risposte a “Zimbalam e Sonar Music: audizioni per gruppi pop – hip hop”

  1. HHLOVERZ says:

    HHLOVERZ
    Enna, EN(Sicilia), Italy
    Nome:HHLOVERZ Categoria:Musica – Rap e hip hop Descrizione: HHLOVERZ aka Deos-One/Kontrasto & Dj Er Koatto Deos-One(Mc/Writer/Dj/Producer) Kontrasto(Mc) Mr Dj Er Koatto(The Exclusive Producer/Beatmaker ” HHLOVERZ”gruppo fondato nel 2010. (Genere Rap/Hip-Hop) ogni membro del gruppo ha già un suo percorso avviato con cd/track/ecc.ecc.sparse per il web…”Venom” il disco degli HHLOVERZ è anche in FREEDOWNLOAD cliccando o ricopiando sul vostro browser questo link http://www.megaupload.com/?d=4P6870PT

    STREET VIDEO autoprodotto dove potrete ascoltarci e vedere chi siamo
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bJ1m12NhpqA

    Grazie e buon lavoro a tutto il vostro stuff.

  2. Lucas says:

    Ciao Hhloverz.

    Per partecipare a questa audizione devi contattare direttamente SonarMusic al numero 095 7833008 o inviare un CD contenente la versione cantata con almeno un brano scelto a piacere dell’artista, un breve curriculum artistico, due recenti foto una a figura intera e l’altra in primo piano al seguente indirizzo:

    SONARMUSIC
    Via Termini, 19
    96016 Lentini (SR)

    In bocca al lupo!

  3. …io sono un autore-compositore, qualora volessi semplicemente proporre una canzone per partecipare? (nella fattispecie Giovani vite, caricata su Zimbalam a mio nome)

  4. Lucas says:

    @Antonio Brianza

    Ciao,
    prova a contattare direttamente SonarMusic.

    A dopo.

  5. Marco says:

    Non esiste un panorama Artistico AUTENTICO!!! In Italia, il paese delle fandonie, dei finti artisti creati!!! stereotipi usciti da una catena di montaggio….geppetto e pinocchio,delle selezioni falsate, delle Cazzate! che illudono migliaia di ragazzi, dando delusioni ad artisti che hanno fatto veramente il culo per L’Arte, fatela finita! L’Arte non è una bella voce,o un bel fisico, L’arte è Anima, Poesia, Emozione, e poi può essere anche una bella voce, o un bel fisico, non un gioco mediatico, che porta tutto all’esasperazione, un immagine che non rispecchia assolutamente il concetto di ARTE! nessuno ha diritto di offendere l’intelligenza di Artisti che come me sono stanchi di farsi prendere per i fondelli! il fatto brutto è….che queste cose fanno ancora presa sulle masse, che non sanno nemmeno che cosa vuole dire la parola ARTE! basta che sentono un acuto….ed ecco che nasce una nuova rock star, che non trasmette nulla….ma però sà URLARE.
    Una delle più belle canzoni che ho scritto, si intitola HANNO AMMAZZATO L’ARTE!
    Perchè L’arte è Morta! ma soltanto alla televisione, L’Arte vive nelle strade, negli scantinati, L’arte vive nell’anima dei veri Artisti….Io dico sempre una cosa……L’arte è come la matematica….non è un’opinione!
    Xfactor ha fatto più di 50.000 Audizioni quest’anno, e poi pubblicano clip effettuati prima delle pre selezioni dalle telecamere di sky, cose che potrebbero fare invalidare la gara richiamano ragazzi che hanno fatto migliaia di chilometri senza dormire,allora mi viene spontaneo pensare che gli serve tutta questa Carne soltanto per pubblicità mentre sei in fila per aspettare il tuo turno cercano di venderti il contratto sky , promettendo un ulteriore provino con la Sony hahahahahahahah!!! che presa per il culo!