Zimbalam Live-Sharing

Live-Sharing-111x74Sei un musicista attivo nell’ambito live? La tua band organizza serate per locali e piazze al di fuori della tua zona e hai voglia che la gente accorra al tuo prossimo concerto? Invita un artista di Zimbalam della zona ad aprire il concerto per te!
Zimbalam vuole premiare chi ha intrapreso una strada importante, come presentare dal vivo la propria musica, proponendo un nuovo supporto denominato Live-Sharing.

Si tratta di un servizio di condivisione del palco tra gli iscritti al servizio per il quale riconosciamo la vostra volontà di far partecipare al vostro live altri utenti della community tramite assegnazione di punti che si trasformeranno in forti sconti per le vostre successive pubblicazioni.
Vediamo nel dettaglio in cosa consiste.
L’organizzatore della serata prepara sulla propria Zimbalam Artist Page un evento da condividere con il Live-Sharing e invia a promo.it@zimbalam.com una e-mail con oggetto: “NOME.ARTISTA/NOME.LOCALE”.
Nel corpo del testo inserirà le seguenti informazioni:

  • Genere suonato,
  • capacità (in termine di posti) del locale,
  • città,
  • sito web/FB del locale,
  • data del concerto (che sia almeno dopo le tre settimane successive alla comunicazione),
  • backline disponibile,
  • eventuali compensi o rimborsi spese previste. (*)

(*) I termini e le condizioni economiche dell’evento deve essere concordato tra le parti. Zimbalam non si assumerà responsabilità su problemi inerenti all’organizzazione della serata, al cachet e a rimborsi spese in seno all’evento in sé.

Ogni venerdì, in newsletter e sui nostri canali social, comunicheremo gli artisti che sono in cerca di partners per le proprie serate.
Chi vuole partecipare al Live-Sharing dovrà semplicemente controllare periodicamente la lista dei concerti in condivisione, individuare quello che può interessargli e inviare sempre a promo.it@zimbalam.com una e-mail con oggetto il “NOME.LOCALE”, mettendo nel corpo del testo i seguenti dati:

  • UPC ultima release,
  • delivery date (non più vecchia di 12 mesi),
  • genere suonato,
  • link ai propri social con i relativi seguiti.

L’organizzatore riceverà tutte le richieste di condivisione e deciderà sette giorni prima della data del live l’artista che aprirà la serata.
L’artista che organizzerà almeno tre serate con il sistema di Live-Sharing avrà riconosciuto un bonus del 30% di sconto sulla successiva pubblicazione.
Chi volesse accantonare anche cinque serate con lo stesso sistema avrà una pubblicazione gratuita.

E cosa viene riconosciuto per chi partecipa come opener?
A Zimbalam abbiamo pensato anche agli ospiti. Per i nostri iscritti verrà attribuito uno “share-point”, cumulabile fino a un massimo di tre e che si converte automaticamente in un “Live-Sharing point”.
Per i non iscritti uno sconto di benvenuto del 10% sulla prima pubblicazione una volta iscritti al nostro servizio.
Approfittate di questa nuova forma di interscambio artistico per usufruire dei nostri servizi con queste nuove agevolazioni!

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi