‘Zimbalam Love Song’: la canzone d’amore per San Valentino, in collaborazione con Deezer (aggiornamento)

ZimbalamLoveSong-SValentino2015L’amore è uno dei temi ricorrenti nelle canzoni di tutto il mondo. Nel nome dell’amore si sono scritte le pagine più belle della musica italiana e internazionale e, grazie alle canzoni che parlano d’amore, sono nate tante storie, differenti ma tutte accomunate dalla stessa magia.

E voi vi siete mai dichiarati con una vostra canzone? O avete mai sognato che la vostra canzone potesse diventare colonna sonora di un amore nascente? Per questo San Valentino, Zimbalam vi offre la possibilità di coronare questo sogno partecipando allo Zimbalam Love Song, in collaborazione con Deezer Italia. deezer

La procedura è veramente semplice.

A partire da oggi, e fino al 7 febbraio 9 febbraio, segnalate la vostra canzone all’interno della nostra playlist collaborativa su Deezer (è permesso partecipare con un solo brano per artista) e inviate una email a promo.it@zimbalam.com con oggetto ‘Zimbalam Love Song’ inserendo il codice UPC di una vostra release pubblicata entro gli ultimi sei mesi. Infine condividete la playlist ‘Zimbalam Love Song – San Valentino 2015’ con tutti i vostri contatti inserendo l’hashtag #zimbalamlovesong e linkando @zimbalamIT e @DeezerItalia nei vostri post per avere maggiore visibilità.

La redazione di Deezer Italia sceglierà, tra tutte le canzoni, quella che sarà inserita nella speciale playlist di San Valentino, insieme alle più belle canzoni selezionate per voi, per una indimenticabile festa degli innamorati.

Tags: , , , ,

Commenti Chiusi